logo
  • Amt für Volksschule und Sport
  • Uffizi per la scola popularea ed il sport
  • Ufficio per la scuola popolare e lo sport

Sofia ha fatto un sogno, Guida per l’insegnante

per la 5a e la 6a classe

ISBN: 978-3-905824-40-7
Numero di pagine: 72 Seiten
Numero dell'articolo: 11.4167
Casa editrice: Lehrmittel Graubünden

Categorie: .

recumandà

5. Klasse Primar 6. Klasse Primar

CHF 30.00

guida per l’insegnante per art.no. 11.4166

La presente guida per l’insegnante è più ampia e dettagliata e contiene diversi materiali aggiuntivi. Nella guida si trovano gli esercizi aggiuntivi suddivisi secondo il grado di difficolta. Gli esercizi contenuti nel libro per le allieve e gli allievi sono di comprensione testuale, quelli contenuti nella guida sono invece di tipologie diverse: comprensione testuale, grammatica, produzione testuale, giochi linguistici. Per ogni esercizio delle letture e della guida sono inoltre indicate le soluzioni. Quando un esercizio prevede risposte individuali e diverse, le soluzioni non vengono indicate. La guida per l’insegnante contiene inoltre due testi supplementari (letture 4 e 7) e tre varianti semplificate (letture 5, 7 e 9), per permettere una maggiore differenziazione.

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.

guida per l’insegnante per art.no. 11.4166

La presente guida per l’insegnante è più ampia e dettagliata e contiene diversi materiali aggiuntivi. Nella guida si trovano gli esercizi aggiuntivi suddivisi secondo il grado di difficolta. Gli esercizi contenuti nel libro per le allieve e gli allievi sono di comprensione testuale, quelli contenuti nella guida sono invece di tipologie diverse: comprensione testuale, grammatica, produzione testuale, giochi linguistici. Per ogni esercizio delle letture e della guida sono inoltre indicate le soluzioni. Quando un esercizio prevede risposte individuali e diverse, le soluzioni non vengono indicate. La guida per l’insegnante contiene inoltre due testi supplementari (letture 4 e 7) e tre varianti semplificate (letture 5, 7 e 9), per permettere una maggiore differenziazione.