Privat Schule/Lehrpersonal
logo
  • Amt für Volksschule und Sport
  • Uffizi per la scola popularea ed il sport
  • Ufficio per la scuola popolare e lo sport

Europäisches Sprachenportfolio (ESP), ESP II

Versione per bambini e giovani dagli 11 ai 15 anni

ISBN: 978-3-292-00340-9
Umfang: 28 Seiten
Art.Nr.: 90.0135
Verlag: Schulverlag plus AG

Kategorien: .

Interkantonalen Lehrmittelzentrale

1. Klasse Primar 2. Klasse Primar 3. Klasse Primar 4. Klasse Primar 5. Klasse Primar 6. Klasse Primar 1. Klasse Sek I 2. Klasse Sek I 3. Klasse Sek I

CHF 8.40

28 pagine, A4, 22 pagine, A5, 4 registro, 28 fogli, plastificato
Schülerunterlagen

Il PEL II accompagna gli/le allievi/e durante il loro apprendimento delle lingue, sia nella scuola elementare che nella scuola media. L’obiettivo delle attività proposte dal PEL è lo sviluppo di una cultura e di una coscienza delle lingue, di una cultura della descrizione delle competenze e di una cultura della riflessione sull’apprendimento delle lingue e sulle esperienze interculturali. Il PEL vuole inoltre sviluppare l’autonomia dell’apprendimento in modo mirato, sviluppare e sostenere l’interesse e la motivazione per il plurilingusimo. Il PEL II costituisce la continuazione logica del PEL I (Versione per bambini che dalla scuola dell’infanziafino alla quinta elementare, 2007). Il suo uso permette di sviluppare le competenze necessarie per poter usare il PEL III (Versione per giovani e adulti, 2001).
Weitere Informationen finden Sie unter: http://www.sprachenportfolio.ch

Lieferfrist einige Tage

28 pagine, A4, 22 pagine, A5, 4 registro, 28 fogli, plastificato
Schülerunterlagen

Il PEL II accompagna gli/le allievi/e durante il loro apprendimento delle lingue, sia nella scuola elementare che nella scuola media. L'obiettivo delle attività proposte dal PEL è lo sviluppo di una cultura e di una coscienza delle lingue, di una cultura della descrizione delle competenze e di una cultura della riflessione sull'apprendimento delle lingue e sulle esperienze interculturali. Il PEL vuole inoltre sviluppare l'autonomia dell'apprendimento in modo mirato, sviluppare e sostenere l'interesse e la motivazione per il plurilingusimo. Il PEL II costituisce la continuazione logica del PEL I (Versione per bambini che dalla scuola dell'infanziafino alla quinta elementare, 2007). Il suo uso permette di sviluppare le competenze necessarie per poter usare il PEL III (Versione per giovani e adulti, 2001).
Weitere Informationen finden Sie unter: http://www.sprachenportfolio.ch



Wie wollen Sie die Seite verwenden?

Privat
Schule/Lehrpersonal